29.4.07

explosions on stage..


esito gran positivo per il live di ieri sera presso il "NewAge Rock Club"! peccato a mezzanotte e mezza radio BASE passi le notizie di cronaca nera interrompendo così l'ascolto del Meian Show alle migliaia di persone sintonizzate.. beh, chi era al NewAge c'era! ora si aspetta mercoledì per i risultati di giuria e pubblico che ci permetteranno o no di passare alla fase successiva.. in alto Ceres e pollice per "Elettrofandango" e "Dirt Show"!

18 commenti:

robyroad ha detto...

We rock !!

Anonimo ha detto...

io ieri bestemmiavo già di mio, poi per magia ho avuto l'intuizione di accendere radiobase e si sentiva malisssssssimo e lo speaker diceva testuali parole "....*rumori incomprensibili*...meian project! *rumori incomprensibili*" poi non si sentiva una michia (qui a pd, o almeno a casa mia, prendeva malissimo....che pacco), quindi sono andato avanti con le bestemmie interiori per un'altra mezzora. E poi dopo pochi minuti fine collegamento. Evviva.
Bravi e belli siete, però.
Io son solo sfigato, invece.
nic Tanika-

alessio taffarello ha detto...

Davvero cool, meian p!!! Live da bomba, peccato solo per la breve durata... Rock new bass hero!!! Obyone e le nudità esteriori & cymon-scarpetta (solo jaguar??!!)... Complimenti!

Anonimo ha detto...

peccato il Rickenbacker fosse bianco! che dici!?! sulle photo verrebbe meglio nero.. al limite fireglow.. in bocca al lupo per i multi.live per i centri storici!

Anonimo ha detto...

il taffa fotografo ha fatto faville?? O no?

nic

Anonimo ha detto...

ho sentito dire che aveva una macchina photographica stra potentissima, probabilmente anche troppo per lui! non so.. credo di si comunque.. spero di si! le due che si vedono in questo post le ha fatte lui e mi piacciono.. le altre ancora non ho avuto occasione di vederle.. come vanno le tue registrazioni nicolino?
cymon..

Anonimo ha detto...

bene bene! ho crompato questo coso che un giorno vorrei anche provare alle vostre prove o in sala prove, insomma far delle prove:

http://www.edirol.it/europe/pages.asp?p=details&id=24&la=IT&code=429

io mi son dato la deadline di un mese max per finire 7 tracce. Speriam bene...
niculo

p.s. mi faro un ca** di bloggo pure io così almeno vien fuori il nome...e magari ci metto pure qualcosa...

alessio taffarello ha detto...

Risultato:
alessio-macchina fotografica 0-3

sercizioEsercizioEsercizio!!!!

ps. il Ricke bianco è un po' strano, ma piuttosto che fireglow...!!!

Anonimo ha detto...

il ricke bianco è bello .
ROCK

Anonimo ha detto...

Alessio, per i live io di solito usavo modo manuale, iso 200, ovviamente lo stabilizzatore attivo, apertura massima e esposizione 1/13 . Di solito. Poi dipende dalle luci sul palco e mille altre cose...
Il ricke è bello e basta.

alessio taffarello ha detto...

Beh, nic, se fai un blogghino avrai di certo un unico nome!!! Qui hai spaziato da nic tanika a niculo, passando per nic...

alessio taffarello ha detto...

...per poi rimanere anonimo... ps. (anch'io preferisco il manuale)

Anonimo ha detto...

no al digitale !!!! prossima volta vi porto la mitica olympus om1 , dopo tutti in camera oscura da me e la si ragiona!
ROCK
evviva il gilera bullit e l' alfasud!

nicola palumbo ha detto...

sarete lieti di sapere che ora ho un nome ufficiale e un inutile blog scintillante... se vi piace quel che ho fatto sul mio magari quando imparo a far le robe vi aiuto, ciau!!!

nicola palumbo ha detto...

per la diatriba digitale-analogico io ci sto se poi mi pagate pellicola, carta , sviluppo e il tempo che ci vuole per fare il tutto, il viaggio da padova alla camera oscura e il ritorno. ok?

Anonimo ha detto...

CYMON MANDA BACIO ENORME A G...!

nicola palumbo ha detto...

Ah, mettete giusto il link al myspace, furbazzi.

robyroad ha detto...

Alla fine abbiamo avuto feedback positivi!! Figo.