1.8.07

Capannone Records..


domenica 05.08.2007 meian project in studio con "CUPIDO MOTEL" (nel loro studio), per la registrazione di 2 ormai vecchi pezzi.. "gloomy days" e "I've got a friend his name is.." proviamo il digitale perchè è gratis!

5 commenti:

nicola palumbo ha detto...

Poi ri-registrate il digitale su nastro, così è analogicamente digitale che è più fico. Mi raccomando, chiedete la maggiore frequenza di campionamento possibile in registrazione, non direttamente i 44khz 16bit del formato "da cd", magari un bel 96Khz a 24bit da scalare poi in formato da cd con il dithering. Ma tutto dopende dalla strumentazione dello studio, ovviamente. Ovvio, no? Che pacco vi ho persi di nuovo, ormai vi vedrò post calciomercato. Forza Longobarda.

robyroad ha detto...

basta scrivere che è registrato in analogico e nessuno sa niente hehe!!!

nicola palumbo ha detto...

heeeeeeeh! com'è andata, buzzurri?
E' stato bello?
E' stato brutto?
E' stato rimandato?

Anonimo ha detto...

puoi sbagliare, steccare, non suonare, far finta di suonare, insultare rock e obyone, sovraincidere riprodurre al contrario, copiare incollare! ma è proprio mondiale questo ljhbfc digitale! oggi io e obyone torniamo per sovraincidere qualche sinth.. abbiamo ancora 116 traccie libere!
cymon

nicola palumbo ha detto...

bnenvenuto nel 20° secoli cymon! ha ha! L'importante è che il suono sia fico..... il resto è decisamente più "facile" in digitale, in un certo qual modo... alè alè!